giovedì 3 febbraio 2011

LOVE? L'ho scritto... è LOVE!

LOVE... 
una parola che adoro, da sola ma anche associata a JOY, PEACE, HOPE e KISS.
Chi mi conosce lo sa bene.

Nei giorni scorsi, gironzolando al supermercato mi è caduto l'occhio su un bellissimo vaso di calamite a forma di lettera... quelle che i bimbi adoperano sulle lavagnette magnetiche per imparare a comporre le prime parole. 
SDENG! Ho avuto un vero colpo di fulmine... bellissime, colorate, lucide e con un carattere diverso dal solito.

Ho immediatamente materializzato nella capoccetta la collana LOVE a tutta resina, quindi come NON metterle nel carrello della spesa?
Come NON fare immediatamente i negativi per le colate di resina?
Il NON,  non esiste in certe casi.

Quindi?

Quindi LOVE!


LOVE


LOVE



e 


Rosso fuoco naturalmente e ovviamente POP POP POP!

E ora Blomming!





POST NEL POST

Sempre a proposito di cuori... di love... e handmade (ovviamente fatto con amore) il magazine LikePicasso dedica all'argomento un bel articolo...


Se vi va di leggerlo, di curiosare e scoprire altro LOVE, cliccate qua!

A presto!

11 commenti:

  1. (O.O) Oh Mio Dio: questa è collana è una delle più belle che abbia mai visto!.
    E non lo dico perchè è made in Ila, lo dico perchè è proprio la più bella che i miei occhi abbiano mai visto.
    La Lovo parecchio Iluzza mia!!!.
    LOVE a te GRANDE GenIla!.
    :***

    RispondiElimina
  2. Devo dire che è proprio una genialata. Adesso puoi sbizzarrirti con tutte le parole del creato!

    RispondiElimina
  3. And I Love my Sis!!!!
    Il tempo per una ganassata non lo troviamo mai, siamo giovani donne in carriera, che ci vuoi fà???
    Ma Love is Love non solo a S. Valentino e non solo tra uomo e donna... Quasi tre anni fa il colpo di fulmine mi scattò ed ancora sono qui ad ammirare le tue creazioni e ridere delle tue parole!
    I Love to Love!!!!
    Kiss!
    Hope!
    Joy!
    Bisly

    RispondiElimina
  4. Buon giornoooooooooo!

    Sara: Anchiò!!! tanto tanto tanto!

    Rory: love a te my dear! Sono contentissima del tuo entusiasmo... che dire se non LOVE?

    Paola: è proprio quello che ho in mente di fare! purtroppo non rporpio tutte... il vaso ha il pacco!!!
    Love a te!

    Francesca: I love che tu love LOVE!!!

    Ale: looooveeeeeeee, tsk!

    SisBislONE: hu hu huuu, il termine giovane donna in carriera me fa morì" non so se più per il giovane... per il donna (dovresti vedere il mio polpaccio peloso) o per carriera(l'è luuuuuuuunga)...
    Quindi baby go in chat!
    Love.... Joy... Hope... Peace...Kisssssssssssssssssssssss!

    RispondiElimina
  5. Ila, sai già come la penso: è stupenda!!! Tanti ♥ e tanto LOVE!!! :***

    RispondiElimina
  6. Exagggerated come te!
    Bellissima, coloratissima, lovvissima ed esagerata.
    Insomma...ME PIACE!

    RispondiElimina
  7. Mae: anche se lo so, sono contenta che tu me l'abbia ridetto... e tanto tanto tanto LOVE a te!

    BlommingALE: LoveBlomming! Of course!

    Chez: io molto exaggggggggggerated! Me gusta l'esubero, la tracotanza e il maxxxxximalismo! hi hi hi hiii!
    Me piace che te piace!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!