giovedì 3 febbraio 2011

LOVE? L'ho scritto... è LOVE!

LOVE... 
una parola che adoro, da sola ma anche associata a JOY, PEACE, HOPE e KISS.
Chi mi conosce lo sa bene.

Nei giorni scorsi, gironzolando al supermercato mi è caduto l'occhio su un bellissimo vaso di calamite a forma di lettera... quelle che i bimbi adoperano sulle lavagnette magnetiche per imparare a comporre le prime parole. 
SDENG! Ho avuto un vero colpo di fulmine... bellissime, colorate, lucide e con un carattere diverso dal solito.

Ho immediatamente materializzato nella capoccetta la collana LOVE a tutta resina, quindi come NON metterle nel carrello della spesa?
Come NON fare immediatamente i negativi per le colate di resina?
Il NON,  non esiste in certe casi.

Quindi?

Quindi LOVE!


LOVE


LOVE



e 


Rosso fuoco naturalmente e ovviamente POP POP POP!

E ora Blomming!





POST NEL POST

Sempre a proposito di cuori... di love... e handmade (ovviamente fatto con amore) il magazine LikePicasso dedica all'argomento un bel articolo...


Se vi va di leggerlo, di curiosare e scoprire altro LOVE, cliccate qua!

A presto!