lunedì 28 febbraio 2011

Blomming street si tinge di giallo

Niente paura... non vedremo sbucare Carlo Lucarelli nella nostra bella stradina...
non ci sono misteri e gialli da risolvere!

Abbiamo semplicemente deciso di dedicare alcune creazioni all'8 marzo e alla festa della Donna.
Normalmente è una delle tante feste che mi scivola via... ma quest'anno è diverso: vuoi la mignottocrazia che mi rattrista... vuoi che tante donne pur di beccare soldi e notorietà (sic!) sono disposte a tutto... vuoi che pure alcuni genitori sono disposti a dare in "pasto" le loro figlie, al grido di "chidinoinonlofarebbe"... vuoi che lavorare tutte insieme per un progetto in cui crediamo mi fa pensare che comunque SI', POSSIAMO E DOBBIAMO FARCELA! insomma quest'anno personalmente la festa della Donna ha un valore differente...

Liria, all'inizio di febbraio lancia questa idea: facciamo delle creazioni dedicate al giorno della Donna?
 Yes... We can do it!
Tema ricorrente il giallo, come le mimose, ma in tutte le sue sfumature. Ecco come ognuna di noi ha lavorato sul tono di giallo che le è più congeniale...


Perline di saggezza e i suoi fiori per i capelli (per l'acquisto clicca qua): mi immagino una bellissima acconciatura anni '70 da figlia dei fiori!
Melopotocon ha proposto una delle sue fashion doll (per l'acquisto clicca qua) di giallo vestita e con un look retrò curato in ogni dettaglio!


Caracol dedica all'occasione uno dei suoi bellissimi spilloni (per l'acquisto clicca qua): perfetti in primavera per conferire un tocco particolare alle pashmine!
ChezBobo ha invece pensato a questi bellissimi orecchini (per l'acquisto clicca qua) dai toni caldi ed estremamente chic!


La Bohemien propone la collana con riproduzione VanGoghiana (per l'acquisto clicca qua) assolutamente curata in ogni dettaglio...
Maracanta ha pensato ad un bracciale (per l'acquisto clicca qua) tutto sui toni dell'oro e supersberluccicante!
La Bijouteria dedica all'occasione un paio di orecchini (per l'acquisto clicca qua) delicati e in perfetto equilibrio tra vintage ed etno-chic!


Cerasa's Kitchen ha creato una spilla (per l'acquisto clicca qua) spiritosa e je-je!
Io vado di collana (per l'acquisto clicca qua) rispolverando il tema del cammeo new vintage...
Patrizia Belsito invece opta per una borsa (per l'acquisto clicca qua) capiente, morbida e originalissima!

Ora embed!
Orecchini Ghaliya da La Bijouteria








Collana ORGOGLIOSA Filo e Colori di Ila





POST NEL POST

Siete feissbucchiani? Filo e Colori di Ila ora ha la sua pagina personale... ovviamente è rimasta anche la pagina Ila&cicO, quindi vi aspetto da entrambe le parti! Cosa state aspettando? cliccate qua no???

12 commenti:

  1. Ilaaaaa ma uAAuuu! ci adoro :)
    giallosamente love e smuack!
    Liria

    RispondiElimina
  2. we all live in a yellow blomming street, yellow blomming street, yellow blomming streeeeet!
    :*
    Love!

    RispondiElimina
  3. Liria: che poi è il colorito che ho io questa mattina... giallognolo, quindi tutto torna!

    Lo: aspetta che tiro fuori la mia bacchetta e faccio una magia! Tin! arrivata? bacio...

    Sara: tu sei un GENIOOOOOOOO!!! bau ha ha haaa... dobbiamo sfruttare questa frase!

    Vi bacio tutte!

    RispondiElimina
  4. wow che super lavoro Ila!!!
    Grandiosissima!
    ssssmack

    RispondiElimina
  5. ihihh sììì! come potremmo farlo? parliamone! :*

    Parola di verifica: dumose. Ucco vudi? Dumose da fu!

    RispondiElimina
  6. Le Blommers sono in sala registrazione, la scelta è coraggiosa: bissare il successo del primo disco a pochi mesi dalla sua uscita.
    Il secondo album è sempre il più difficile (..nella carriera di un artista), si sa, ma il ritornello del primo singolo ti entra in testa già dal primo ascolto!
    We all living in a yellow Blomming streeeeet!
    Ne sentiremo parlare!
    LOVE Blommers!


    ....a me è uscita shict?....mmmmmhhh....commento a mente?

    RispondiElimina
  7. ahahahahaahhhhaaa, yesss "the blomming street chorus" sei mitica Sara!!
    Come è anche mitica Ila!!! bellissimo post, grazie!!!
    Un bacione a tutte.

    RispondiElimina
  8. Che bella idea quella di realizzare tutte una creazione utilizzando come colore predominante il giallo!.
    E poi che creazioni!, una più bella dell'altra.
    Adoro l'immagine della tua super collana!!!!.
    Love Iluccia bella!!!.
    :***

    RispondiElimina
  9. Sono sempre graziosissimi i tuoi lavori per questo ti ho segnalato per il premio Liebsterblog! Si tratta di una scelta personale dei blog ai quali si è maggiormante legati ed io ho pensato di inserirti fra i miei favoriti;-) Vieni a visitare il mio blog per comprendere meglio di cosa si tratta. UN BACIO ELY

    RispondiElimina
  10. proprio vero, quest'anno l'8 marzo è stato più importante per tutti i motivi che hai scritto. peccato aver scoperto questa bella community di creative troppo tardi! mi sarebbe piaciuto dare il mio contributo giallo! :D

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!