martedì 8 febbraio 2011

Blomming Street

In questo post torno sull'argomento trattato da Ale nel suo blog.




Quindi oggi parliamo di Blomming Street: una strada meravigliosa, allegra, piena di negozi colorati che espongono creazioni handmade, realizzate con amore infinito e passione!

Ma dove si trova questa strada?
Effettivamente non è ancora facile raggiungerla... diciamo che stanno ancora asfaltando le strade virtuali circostanti, ma che i lavori sono a buon punto!

I nostri negozi sono aperti... stiamo lustrando le nostre vetrine, mettendo le nostre belle insegne colorate per farci riconoscere!
Ok, direte voi, ma se le strade ancora non portano a voi, come vi raggiungiamo?
Vi pare che non abbiamo pensato ad una soluzione?
Ta dan... eccoci tutte qua! Per vedere le vetrine dovete solo cliccare sui nomi dell'elenco sottostante (più facile di così!)













Abbiamo tutte stili differenti... e la scelta è vasta!
Siamo felici dell'opportunità di testare un sito in costruzione... ci piace l'idea di poter dire la nostra opinione, di condividere  e confrontarci (siamo un po' come quei pensionati che guardano i lavori in corso e ogni tanto dicono la loro).

Siamo convinte che questo sito diventerà un punto di riferimento per i creativi italiani e siamo consapevoli che un nuovo metodo (o sistema che dir si voglia) di vendita on line possa creare un minimo di diffidenza iniziale; in realtà è comodissimo e rapido. Se vi piace qualcosa non dovete più scrivere per avere le info necessarie e aspettare una risposta... cliccate, fate un login (come per qualsiasi altro sito!) ed effettuate l'acquisto.
Una volta registrati i dati inseriti saranno pronti per qualsiasi altro vostro shopping all'interno di Blomming.

Che dire ancora?
Seguite i nostri blog... (ognuna di noi ne ha uno!) e venite a sbirciare le nostre vetrine!

A propositi di vetrine... alzo la saracinesca, accendo la mia bella insegna colorata e vi lascio!












Al prossimo post!!!