mercoledì 14 luglio 2010

La festa del Redentore a Venezia e Manos- esposizione e mercato di design autoprodotto

Lo so, vi avevo lasciato degli indizi e invece parlo d’altro…

so che sono ultra latitantissima…

so che passo pochissimo a leggere i vostri post.

Ma per tutto questo c’è un motivo: sto preparando l’esposizione che si terrà al parco di san Giuliano, qua a Mestre, in occasione della festa del Redentore, Sabato 17 luglio.

Da qualche anno la festa del Redentore è apprezzata anche dal parco di san Giuliano, i fuochi d’artificio riflessi sulla laguna si vedono bene anche da là, lo spazio è infinito e non c’è lo stress da" “dove mi attracco con il barchino”; i prati consentono di fare dei picnic, o comunque di sedersi senza problemi.

Lo scorso anno, in questa occasione, il comune di Venezia ha contato a S. Giuliano il passaggio di 12.000 persone e quest’anno ha preso quindi in considerazione di organizzare qualcosa di più e di dare l’occasione ai creativi interessati di esporre i propri lavori.

Aspettavo un’occasione del genere da tempo e ho accettato subito l’invito.

 

locandina1

Qua sopra la locandina che verrà affissa in giro per la provincia; come potete vedere l’esposizione è curata da Manos, un’associazione culturale di Venezia.

Qui sotto invece, se siete interessati a raggiungere me e gli altri espositori, c’è la planimetria di parte del parco, con la collocazione esatta della zona con i gazebo.

Ecco quindi il motivo della mia assenza…

planimetria1

Forse anche nel prossimo post parlerò di questo e vi racconterò di com’è andata… o forse svelerò l’arcano degli indizi!

Per ora un bacio a

tutti e

           VI ASPETTO

              SABATO

        POMERIGGIO!!!