giovedì 25 febbraio 2010

Dopo la visione di questo post è consigliata una visita dentistica per controllare la carie....



Eccomi!
Questa settimana, nonostante la nostalgia per il mio appartamentino virtuale, sono stata poco presente... ho avuto una delle mie esplosioni e un po' per volta, nei giorni a venire, vi mostrerò cosa ne è venuto fuori.

Comincio con un post cariogeno e calorico al massimo!! Un ondata di pasticcini sta per invadere questo blog.

I classici... ( più o meno )

Pasticcini alla crema di limone e bacche di bosco



Ancora pasticcini... questa volta crema allo zabaione (mi si incollano le gengive all'idea) con biscottino all'amaretto e fettina di limone


E ancora all'anice (adoro il gusto dell'anice!!)


E ora i nuovi cupcake... non più "a tutto tondo" ma con volume appena accennato e un'aria ultra bambulta...

in azzurro


giallo


e viola


Ora i Biscuit... ve li ricordate? proposti per la linea dedicata a S. Valentino e qua "trasformati" a richiesta di LAle: cuoricini-caramella azzurri anzichè rossi, fragoline rosa chiaro e scritta immancabilmente al cioccolato...

Un paio di questi resta a disposizione di chi fosse interessato...
Per finire fettone di pan di spagna alto, farcito da panna e crema di fragole...


Ecco qua... per oggi vi ho mostrato la pasticceria. Ora correte a lavarvi i denti con cura che altrimenti vi si forma la carie!

Forse la prossima volta vi metterò a dieta... forse!!!

Tutti gli oggetti di questo post e il post stesso sono registrati con MyFreeCopyright.com Registered & Protected

19 commenti:

  1. Maaammaaa miiiia!, e dire che ho ricominciato la dieta proprio lunedì ....
    Quante belle novità hai sfornato Iluzza bella!, adoro lo zabaione e la scelta, per quelli "a tutto tondo", va subito da loro; per gli altri pasticcini adoro i viola, sono mittticccii!.
    Brava e mitica tu!!.
    Un mega bacio con un TIR carico di LOVE.
    Notte notte.
    :*

    RispondiElimina
  2. Un mondo di dolcezza... ce n'è veramente per tutti gusti!
    Se fossero veri non avrei dubbi( neanche uno) assaggerei ogni cosa.... ma tutti insieme come faccio a mettermeli?!!
    Belli, colorati, sfiziosi....mi piacciono un sacco!

    Bacio...............Fabi

    RispondiElimina
  3. Mamma mia! E che è...troooppi zuccheri...qua oltre alla carie ai denti ci viene anche il mal de panza...Ciao Vulcano...ma quanti ne hai fatti? :)

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sei brava! Sono affascinata dalla tua capacità di replicare bignè, crostate e quant'altro. Anzi, direi che sono più appetitosi dei dolci veri. Sbaciuzz.

    RispondiElimina
  5. Per me gli zuccheri non sono mai troppi, figuriamoci tutti questi bei colori! Stamattina il mio umore va verso il pan di spagna! Slurp e smack Ila bella! ^^

    RispondiElimina
  6. Senti un pò te, ma che te sei messa in testa? Sai che io in vita mai, e dico mai mai mai mai, andata dal dentista per curare una carie o qualsiasi altro tipo di decomposizione/fracicamento del mio apparata dentario?
    Me voi fa comincià proprio ora?
    Stai attenta XD

    Tutto very sweet Ila style, uh yeaaaaah! Vedere vedere il resto!

    Slurpzzzzz.

    P.S. io non sono una fan dei dolciumi lo ammetto, aspetto di vedere qualche Ilacreazioni a base di stuzzichini salati, ok? ;-)

    Mua!
    Sara.

    RispondiElimina
  7. adoro gli oro saiwa, me li mangerei.... Sono stata proprio ieri daldentista, se mi viene una carie so di chi è la colpa. A proposito di dieta, come la rappresenteresti poi??
    Con dei torsoli di mele come orecchini? Ti prego galli, so che riusciresti a farli perfettamente!
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  8. che belli!! i dolciumi son fantastici <3 gnam!
    e i cupcake son bellerrimi cosi!!

    RispondiElimina
  9. mhuauhauha sono appena stata dal dentista a rimuovere una super carie...
    non puoi farmi vedere 'ste dolcezze! XD

    Sempre ricciolose in puro stile Ila!
    E mi piace anche la nuova combinazione di colori dei biscotti!
    Besos chica! :*

    RispondiElimina
  10. TUTTI DA MANGIARE ! (con gli occhi ^_^) Bellissimi loro e bravissima tu.

    BaciBaci
    Tatti

    RispondiElimina
  11. Cioè parliamone... io son qui che sbavo.... uno più carioso dell'altro... sono bellissimi.... mi piace come crei queste delizie.... viene voglia di mangiucchiarli....
    hi hi hi ....
    buon week tesoruccio
    smauck
    Donnuzza

    RispondiElimina
  12. Eccomi qua... non potevo non passare prima di schiantarmi a riposare.

    Rory:scarico il TIR e mangio qualche pasticcino, tutto pensando alle mie amiche blogger e creative!
    Tanti kiss a te tesoro!

    Cassandrina: ma tu sei la Regina della cucina! della cucina vera... io vado a tutto fake! Sono sicura che le tue meraviglie oltre che belle sono pure squisite!!!
    Gnam & Love!!!

    Cico:e vogliamo parlare della glicemia che sale? hi hi hiiii, in realtà non tantissimi, diciamo giusto un assaggio?

    Paola:mmmmhhhhh, no dai. Vuoi mettere un soffice , invitante pan di Spagna? Un meraviglioso bignè, che quando lo addenti la cioccolata ti arriva fin sui gomiti? Mmmmmhhhh... goduria!
    Baciuz Paoluz!!!

    Maria:io sono orientata allo sgroppino in questo momento... sorbetto al limone, vodka e un goccino di panna! Ottiiiiiiimoooooo!!!

    Sara: no dai! Non dirmi tu così! io ho iniziato ad andare dal dentista a 2 anni e mezzo...e non ho mai mai mai smesso! Sic....
    Non c'è equilibrio su sta terra ecchecaspita!
    Tanti baci zuccherosi e senza carie!

    Cri: brava sei abbastanza vicina... ma non ci hai preso completamente! hi hi hiiii ti lascio nella suspance!

    Simon: hi hi hiiii, e se facessimo un pasticcino metal? che dici? se po fa?

    RedFenyx: ricciolose! è un termine che effettivamente mi appartiene e appartiene ai miei dolcetti... quanto mi piace fare quei ricciolini!
    Io dal mio caro dentista ci vo in settimana...sic!
    Ci sentiamo con calma per aggiornamentie e aggiornamenti e aggiornamenti vari!
    Kiss...

    Tatti: lo so, i pasticcini sono nelle tue corde... he he heeeee!
    E in quelle della tua "bimba"...
    tanta dolcezza a tutte e due quindi!

    Donna Raita: innanzitutto... baciamo le mani ( mi fa molto Roy Paci!!!! hi hi hiii) e poi occio ai denti...
    Un we meraviglioso anche a te!!!

    Besos a tutti!!!!

    RispondiElimina
  13. No, del dentista non me ne frega niente.
    Il mio problema è che mi si fermano sui fianchi, sulla pancia, sulle braccia, sul culon.., ops...lì, insomma.
    Da mangiare, tutti e subito.
    Una meraviglia come al solito.
    Ciao fantastica, ti auguro un buon week-end.

    Peace, Love and diet (per me!!!).
    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  14. Oh mamma, per oggi la mia dose calorica è già ampiamente "sforata" con questo post!!!
    E come si fa? Non ho ancora nemmeno fatto colazione... Mannaggia Ila con le tue meraviglie, sei la regina dei dolcetti e per me che ingrasso al solo guardarli o immaginarli è una perdizione avere un'amica come te!
    Ti abbraccio e rimbalzo a farmi un altro caffè! Buona domenica a te ed ai tuoi teneri "mostriciattoli" (che adoro, lo sai!). Bisly

    RispondiElimina
  15. Oh, tu e i tuoi pasticcini che vien voglia di addentarli anche se sai che farebbe male!!!

    Deliziosi come te, Iluccia!
    Un bacione enorme,
    Alessia

    RispondiElimina
  16. sono bellissimi...io non sono a dieta, mangio di tutto!!!e li voglio tutti!!!;-)

    RispondiElimina
  17. Buon giorno!

    Silvia: sul culon e rido come 'na paccia!
    Grazie per la tua allegria Silvia... e per i complimenti!
    Kiss & sweet!!!

    Cathy: anche per me caffè grazie! sono rimbambita da un principio di sinusite... che pizza sto inverno! Mi consolo con un pasticcino, va!!
    Baci e ocio alla buca delle lettere!

    Alessia; ciao tesoro... sì attenta ai denti: se riuascissi a farli friabili sarebbe la fine!
    Un bacio immenso!!!

    Sara:Hola, me alegra que te guste!
    Gracias!!!

    Sospesa nel viola: e allora fatti largo e serviti pure! Un bacio e un pasticcino debordante crema!

    RispondiElimina
  18. ma che belle cose! Ti ho appena scovato e ti linko al mio blog.
    Complimenti ....non sono capace di realizzare queste meraviglie e sono da sempre incuriosita ed affascinata da chi le realizza così con precisioni.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!