giovedì 25 febbraio 2010

Dopo la visione di questo post è consigliata una visita dentistica per controllare la carie....



Eccomi!
Questa settimana, nonostante la nostalgia per il mio appartamentino virtuale, sono stata poco presente... ho avuto una delle mie esplosioni e un po' per volta, nei giorni a venire, vi mostrerò cosa ne è venuto fuori.

Comincio con un post cariogeno e calorico al massimo!! Un ondata di pasticcini sta per invadere questo blog.

I classici... ( più o meno )

Pasticcini alla crema di limone e bacche di bosco



Ancora pasticcini... questa volta crema allo zabaione (mi si incollano le gengive all'idea) con biscottino all'amaretto e fettina di limone


E ancora all'anice (adoro il gusto dell'anice!!)


E ora i nuovi cupcake... non più "a tutto tondo" ma con volume appena accennato e un'aria ultra bambulta...

in azzurro


giallo


e viola


Ora i Biscuit... ve li ricordate? proposti per la linea dedicata a S. Valentino e qua "trasformati" a richiesta di LAle: cuoricini-caramella azzurri anzichè rossi, fragoline rosa chiaro e scritta immancabilmente al cioccolato...

Un paio di questi resta a disposizione di chi fosse interessato...
Per finire fettone di pan di spagna alto, farcito da panna e crema di fragole...


Ecco qua... per oggi vi ho mostrato la pasticceria. Ora correte a lavarvi i denti con cura che altrimenti vi si forma la carie!

Forse la prossima volta vi metterò a dieta... forse!!!

Tutti gli oggetti di questo post e il post stesso sono registrati con MyFreeCopyright.com Registered & Protected