domenica 4 ottobre 2009

Mostruosamente adorabili... e altre novità by Ila&cicO

Halloween è alle porte...
personalmente non lo festeggio,ma sono affascinata dai vari gadget proposti ad hoc.
Quindi, perchè non proporre qualcosa by Ila&cicO??
Vivianuzza bellaaaaaaaaaa????!!!! Lo fai qualche disegnino per una collezione a tema? Detto fatto... in poco tempo mi arrivanoo i file: uno meglio dell'altro, come sempre!

Quindi parto con la creazione delle piastrine e dei bijoux
... ecco nati i diciassette pezzi a tiratura limitata: la collezione MOSTRUOSAMENTE ADORABILI, composta da collane e orecchini !!!!

Impossibile postarli tutti nel blog, quindi ora vi mostro quelli che amo maggiormente:
comincio dalla collana SFASCIAMI E DI BACI STRAZIAMI



continuo con la collana SPIRATA E AMMIRATA



e ancora con SE CI SEI, DAMMI UN COLPO... DI TELEFONO!



Ma presa dall'esaltazione ( quanno ce vo ce vo!!! ), ho montato un video di 30 secondi a tempo di Meat Loaf, con una parte di pezzi della collezione...
ECCHILOOOOOOO!!!!


Ma le novità Ila&cicO non sono finite...
troppo facile!
Quindi prosecco ghiacciato, tartine e pizzette, patatine e pop corn, coriandoli e stelle filanti... per festeggiare l'apertura dell' Ila&cicO shop in Dawanda!!!
Vivy è stata grandiosa: si è fatta un very mazzo per aprirlo e per postare le inserzioni!
1000 thanks Cicorietta mia bella!

POSO NEL POSO

PREMI E PREMIETTI

Grazie a Alia per questo premio...


e a Elisa per la ripetuta fiducia nei miei confronti, dimostratami con questo...


Che dire? grazie of course e poi come sempre dovrei partire con le mie candidature: impossibile scegliere! In tutti gli amici blogger c'è qualcosa di assolutamente speciale... a tutti sono ormai affezionata per un motivo o per un altro...
quindi VI BACIO TUTTI E COME SEMPRE GIRO I PREMI A TUTTI!
ne approfitto per scusarmi se sono passata poco in questi giorni: sono stata flagellata da dei mal di testa tremendi. Ora ho iniziato una terapia d'urto e spero che le cose vadano di bene in meglio: già questa sera mi sento un bijoux!

Quindi miei tesori un super bacione a tutti e buenas noches!