lunedì 12 ottobre 2009

Cielo grigio su... foglie gialle giù...

Brrrr.... alla fine le temperature ce l'hanno fatta ad abbassarsi!
Ho già i primi sentori della stagione autunnale in corpo: piedi freddi... senso di brividino perenne... voglia di infuso alla cannella con tanto miele...
Preparatevi alle mie lamentele invernali e al mio desiderio di caldo, sole e luce!
Però, c'è da dire che io la Primavera la sento nel cuore e quindi, ta-dah... ecco i bijoux "Primavera nel cuore" per portarsi addosso un pizzico allegria e sole anche nella stagione fredda!



Questo è il bracciale: in questi bijoux ho eliminato il fiocchetto, per mettere in risalto i charms e le perle...
E questi sono gli orecchini...



Sia per gli orecchini che per il bracciale ho alternato i ciondoli a perle in mezzo cristallo sfaccettato, luminose e importanti ma senza esagerare.

E ora, con una tazza di Winterzeit fumante e un caldo cachecoeur addosso, vi lascio una canzone e tanti tanti besos!



ALLA PROSSIMA MIEI TESORI!!!!