mercoledì 21 ottobre 2009

Ragnatele....

IL MIO POVERO BLOG HA DELLE RAGNATELE, PEGGIO DI CASA MIA!!!!

Mannaggia! Sono giorni che non posto... sono indietro con il lavoro, ma pur avendo nostalgia del mio spazio, ci sono delle volte che arrivo alla sera e mi dico: ma oggi non sono mai entrata nel blog!

Spero di mettermi presto in carreggiata con tutto, di riuscire a passare da voi tutte le volte che scrivete e anche di riuscire a realizzare tutte le idee che mi balenano perennemente per la testa. Per realizzarle tutte mi servirebbero giornate di 48 ore e almeno otto mani!

Sono talmente indietro con i post, che mi sono resa conto di non avervi mai mostrato i bracciali phonestrap by Ila&cicO...
sono perfetti per chi ha bisogno di avere il cellulare ( ma pure la pen disk, perchè no? ) sempre a portata di zampino... decisamente più a portata di mano di così non potrebbe essere!

Ne abbiamo realizzati di due tipi, ma con un comune denominatore: l'immancabile piastrina Ila&cicO!

Questo è LADY VAMPIRE, appartiene alla serie con bracciale in sole perle, infilate in codino di topo, non è regolabile.
Sempre con bracciale in sole perle ( una mescolanza di plastica, vetro e mezzo cristallo ) questo è il SIGNORINA MACCABEI, DOVE SONO I PIRENEI?



Questi invece sono i bracciali phonestrap con catena metallica, sono regolabili ( si chiudono con moschettone) e sono più leggeri dei precedenti, per venire incontro a gusti ed esigenze differenti...

LADY VAMPIRE versione con catena metallica nera
e qua sotto SIGNORINA MACCABEI, DOVE SONO I PIRENEI? sempre nella versione regolabile e con catena


Ed eccone uno indossato, per avere un'idea di come si usa...

Il telefono è decisamente patchwork... alcuni pezzi sono defunti con l'uso, dopo tre anni le ditte non producono più pezzi di ricambio ( e quando li chiedi ti guardano pure come una pezzente!!! ), così l'ho raffazzonato con ricambi non ufficiali... ma è così Crazyilla!

Appena libera di pasticciare e di fare "prove libere" vorrei fare le collane phonestrap: vuoi mettere la collana invece del solito laccio che sembra una stringa di scarpe? E che ve lo dico a fare?


REGALI DELLE AMICHE

Dopo svariati appuntamenti mancati, per impegni vari io e la mia amica Sere, siamo riuscite a vederci ( al volo, ma meglio di niente... ) : abbiamo la fortuna di abitare nella stessa città e nemmeno troppo lontane, così capita di ordinare materiale insieme e di incontrarci per distribuircelo.

La Sere è stata come sempre molro carina: guardate cosa mi ha portato... una deliziosa spilla che ha preso posto sulla mia sciarpa ( ormai parte integrante del mio collo fino a data da destinarsi! ) da subito ... coccinellosa e di buon auspicio ( per riuscire a realizzare i propri sogni serve determinazione , ma anche la fortuna aiuta!!! )




e questi super orecchini: strapop e strakitsch, con perle e forme geometrice in acrilico, dai colori acidi! Li ho indossati su una giacca nera serissima, per sdrammatizzarla... risultato ottimo!

Grazie Serena... sei un tesoro!!!