
Non resisto, torno indietro e lo fotografo con il cellulare... la foto non "esplica" a sufficienza, quindi vi aiuto con la descrizione... trolley in tessuto tapezzeria, raffigurante tenero micino circondato da rami di pino, lucine natalizie, trombette e tamburi.Consigliato l'uso dello stesso, solo per viaggi nel periodo di Natale, inoltre è consigliato l'uso della catena come antifurto ( sempre come da foto ) per evitare spiacevoli sparizioni!
Tranquilli. è talmente terri questo trolley che non ho sentito la necessità di possederlo! E anzi, ogni volta che guardo la foto mi nasce la stessa domanda: ma che diamine aveva in testa chi lo ha creato? E' stato creato da qualcuno che detesta il Natale o i gattini? Gli sarà sembrato bello o è stato realizzato con una fortissima dose di ironia ( dubito )?
Ed ora altra foto fatta con il cellulare ( la fotocamera digitale è defunta mesi fa e la reflex è pesantina da portare sempre in borsa ) e pure dall'auto in corsa ( non guido tranquilli )... al ritorno dalla Puglia abbiamo incrociato i Tir della Regina del terrikitsch... Moira degli elefanti... un nome, un programma!
Ecco uno dei suoi innumerevoli carrozzoni, che sfrecciano in autostrada!
E ancora se volete vedere e acquistare oggetti kitsch e pure terrikitsch ( non facciamoci mancare nulla! ) vi consiglio questo link ...
Grazie anche a Beatrice e Elisa che mi hanno affidato a loro volta un premio/giochino...
Grazie a tutte! Come sempre giro a tutti i lettori e gli amici del blog, sia i premi ricevuti che l'affetto dimostratomi... senza i lettori un blog non ha senso che esista e quindi GRAZIE A TUTTI!!!
POST NEL POST NEL POST
E' uscito il numero di Fashion Ph con l'intervista completa, fattami da Chiara Dal Ben...
se avete voglia di leggerla andate a pagina 68.
Anche in questo caso un grazie di cuore a Chiara per la fiducia dimostratami!
E ora un bacio a tutti e alla prossima!