giovedì 20 agosto 2009

Il suo nome Rory... Rory Bond!

Prima di partire per la Puglia e per le cosiddette ferie ( hi hi hiiii! mi viene da ridere!) ho partecipato ad un' iniziativa di Rory, che per ringraziare delle visite ricevute e festeggiare il suo ritorno dalle vacanze, ha organizzato un'estrazione a sorte per ricevere un suo bijoux.

Devo dire che non vinco mai niente, e che partecipo solo alle iniziative delle blogger che conosco o che mi scrivono per invitarmi... non mi piace tuffarmi a pesce nei blog che non conosco per arraffare qualcosa; per me ha senso ricevere un regalo, un premio o un pensiero da chi frequento, credo che sia decisamente sentito da entrambe le parti!

Così, visto che tra blog e mail abbiamo instaurato un rapporto di scambio di vedute, di consigli e di allegre sciochezzuole, ho pensato che fosse bello partecipare all'estrazione del regalo di Rory ( detta Rory Bond, quando si avventura in nuovi lavori ) !!!

Ragazzi! Questa volta sono stata estratta! Wow... proprio non me l'aspettavo!

Contatto Roruzza che mi chiede di scegliere tra i suoi lavori; nel post dove ci invitava a partecipare all'estrazione mi sono innamorata di una sua collana con un bellissimo ovale in agata, semplicissima ed elegantissima! quindi la mia scelta è ovviamente caduta su questo bijoux.

Decidiamo di rinviare la spedizione dopo il mio rientro dalle ferie; ieri, finalmente, dopo aver dovuto lasciare in giacenza alla posta il mio pacchettino, a causa del prolungamento delle vacanze dei miei pargoli, sono riuscita a mettere le mie manine sulla busta di Rory!

SORPRESA!!!! Questo tesoro di ragazza, non solo mi ha inviato la collana che avevo scelto, accompagnata da un delizioso bigliettino...







(qua ve la mostro indossata... così vi fate un'idea delle proporzioni e di come cade bene!)



Ma ha aggiunto anche degli orecchini in Fimo, sempre di sua creazione....


assolutamente perfetti con il mio adorato vestitino a fiorellini!

E un romanticissimo anello ( Rory Bond ha capito la mia vena dolce!), sempre in fimo, con cristallo incastonato per un ulteriore tocco di luce...


Che dire ragazza? Grazie ovviamente! Di cuore, per la tua gentilezza e generosità... questo Rorypost è tutto per te... come questo LOVE & JOY!!!