domenica 23 gennaio 2011

Smack! Gulp! Kiss.........

A volte ritornano... è proprio il caso di dirlo!
Alcune delle mie creazioni vanno per un certo periodo, poi si fermano per tornare improvvisamente a farsi notare. E' quello che è successo alle EXAGERATE SWEET KISS e alle ONOMATOPEICHE...  e non credo dipenda dalla stagione, ma da strani imput che improvvisamente si riaccendono.

Così è successo con Simona, che mi ha scritto per una ONOMATOPEICA, che contenesse uno SMACK e un GULP; guardo i fogli di parole onomatopeiche preparati mesi prima per queste serie di collane e ovviamente non c'è nessuno smack e nemmeno un gulp! Mannaggia... 
ok, non c'è problema: sfoglio nuovamente tutti i miei vecchi Topolini. Finalmente un gulp... ma lo smack??? Porca miseria, ma questi paperi che si amano a fare se non si baciano mai??? Finalmente uno smack e devo dire niente male!

Collana risolta!
  

     

                           
E annessi orecchini rumorosi...

                  

decisamente scoppiettanti!

E ora sempre per Simona una EXAGERATE SWEET KISS bianca, con rifinitura semplice 



Mi fa un certo effetto sapere che le mie adorate boccucce si trovino in giro per l'Italia!

POST NEL POST

LIKEPICASSO



LikePicasso, il magazine che Blomming dedica ai creativi, ha dedicato un articolo a me e altre amiche creative che fanno parte di questa community; se avete voglia di leggere l'articolo cliccate qua: scoprirete così anche altri negozi Blomming veramente interessanti!

Al  prossimo bijoux!