mercoledì 29 dicembre 2010

Gli amici creativi

Anche questa volta vi parlo di creazioni handmade, ma non delle mie: gli oggetti che vi mostro oggi sono realizzati da menti creative che stimo in modo particolare.

Alcune creazioni aspettano un mio post da parecchio tempo, quindi per non fare torto a nessun amico creativo vi mostro tutto in ordine di arrivo.

Comincio con il cerchiello crazy-chic di mbè? design… per scherzo sono stata eletta Miss Mbè? 2010 e questo è il mio bellissimo diadema: da un cerchiello in tessuto nero si diramano fili metallici, fissati con  vari giri e volute, arricchiti da perle e perline.

cerchiello mbè 

Io lo adoro… è elegantemente folle, e grazie alla mescolanza di colori e materiali si fa portare abbinato a tantissimi capi!

Eccolo indossato (lo so, la foto è schiaritissima: ma come caspita faccio a eliminare le occhiaie effetto “convalescenza”???)

58370_1387522371587_1337907424_30969339_3205366_n

E ora la shopping bag di Mad, vinta ad un blog candy organizzato nel suo blog… più che una shopping bag è diventata la mia shipping bag del cuore! Infatti è la borsa con qui vado alla posta a spedire tutte le buste in partenza…

mad borsa

Non ho potuto fare a meno di “vestirla” con le mie spille in resina…

E ora una mini borsa, ordinata alla mia Cicorietta… per andare ai mercatini è comodissimo il marsupio, ma detto tra noi: è veramente orrendo! Vuoi mettere una tracollina clic clac e per di più personalizzata e “Cicoritrattata”???

cicoborsa

A Sarmede è stata una vera manna, sempre a portata di mano (e collo) senza intralciare i movimenti e senza pesare! Poi le spille personalizzate non sono geniali?

Ovviamente è perfetta per i mercatini, ma mi segue anche quando non ho voglia di portare le mie borse da Mary Poppins con l’intero mondo dentro!

E per finire una collana ricevuta da Ale, consegnata personalmente, quando è venuta a trovarmi a Sarmede… guardate che genialata incredibile!

collana e orecchini ale

Chi è il soggetto della collana??? Uì…se muà!!! ma la cosa che mi ha fatto letteralmente impazzire sono i vestitini… a parte uno di fantasia (ma con colori di cose che adopero effettivamente!) sono tutti capi che ho e indosso!

Collage dress

Ale si è studiata le mie foto su Fb e ha ricreato il mio guardaroba in miniatura!

Gli orecchini con parrucca nel caso volessi cambiare acconciatura? troppo FA VO LO SOOOOOOOOOOOO!!!!

E ora i link dei blog di queste menti favolose… da là, se avete voglia (ma io ve lo consiglio caldamente) arriverete facilmente anche ai loro negozi on-line o ai loro recapiti!

Ale: Cerasa’s kitchen

Cico: L’angolino di Cicoria

Mad: Il cerchio degli elfi

Mbè design: The neon in young lovers’eyes