martedì 8 settembre 2009

Un biscotto a me, uno a te e uno a te... il biscotto si fa in tre!

Ovvero, sono veramente felice che la collana con il biscotto piaccia... ma se provassimo a cambiarla leggermente?


E' vero... sono sinceramente contenta che il mio ciondolo con il biscotto piaccia tanto e sempre, e direi a molte fasce d'età.

Però mi è venuta voglia di provare a montare la collana in modo differente, così... tanto per cambiare e per provare a giocare con questo ciondolo; sfogliando una rivista di moda mi è caduto l'occhio su una collana interessante: aveva un maxi ciondolo formato da tre grosse pietre preziose, agganciato a una bella catena e la chiusura arrivava davanti.
Colpo di fulmine per la linea interessante... però però però... questo però è aleggiato nella mia testolina tutta la sera; fino a che ho realizzato che però poteva andare bene anche per assemblare i miei pezzi!

E infatti... ecco la frenesia dell'impasto, del modellaggio... le dita impazziscono: devo fare i miei biscotti fakeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! largoooooooooooooooooooooooo!

E ora largo di nuovo: devo montare le mie collane!


Satisfaction... per dirla alla Rolling Stones!
Sono felice del risultato... il biscottone prende nuova vita!


Ecco qua un dettaglio di una delle collane




E qua una carrellata di biscotti...





Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

E ora di nuovo con le mani nel fimo... pronta per altre avventure!

Largooooooooooooooooooooo..................

E che so? Fimowoman?