sabato 5 settembre 2009

Oh mamma! Mi sono scordata di questo!!!!

Ho la testolina sulle nuvole, sempre e comunque...
per un motivo o per l'altro!
Chi mi conosce ha due possibiltà o volermi bene così ... o rassegnarsi mestamente!!!
Molte volte evaporo letteralmente le cose: date, ricorrenze, letture, studi, di tutto un po'...
forse ho una forma precoce e galoppante di arterio o forse ho troppe idee che si accavallano una sull'altra.

Comunque, in seguito ad una richiesta ricevuta, mi sono resa conto che non vi ho mostrato questo:




il MAXI BAG BIJOUX by Ila&cicO!

E' nato ai primi di luglio ( eh già non è proprio freschissimo!!! ) ed è composto dalle consuete piastrine in Fimo, mescolate a perle in legno, plastica e cristallo, per un effetto colorato e allegro... per aumentare i giochi di luce con l'alternanza di lucido e opaco.

Siccome la sobrietà, non è proprio il motto di Ila&cicO, lo abbiamo fatto veramente grande, perchè si noti bene una volta appeso alla borsa o alle chiavi. E se per caso non si notasse immediatamente, ecco un campanellino tintinnante ad ogni passo!

Ecco, anche questo "figlioletto", parto della collaborazione con Vivy, ha visto ufficialmente la luce!

POST NEL POST





La mia cara Cristina mi ha pensata con il premio sincerità.

Devo dire 10 cose vere di me e girarlo a mia volta ad altre 10 persone; come al solito io i premi li gestisco a modo mio, quindi vi dirò le 10 cose che reputo vere di me e lascerò che se qualcuno di voi, amici blogger, voglia autoproclamarsi vincitore, lo faccia... postando l'immagine e continuando a dire le 10 cose vere che lo/la riguardano! Senza impegno... of course!

1-Mi adoro! Mi amo... sarò megalomane , ma è così!!!

2-Amo la vita e l'Amore... sono felice di esserci!

3-Sono una criticona tremenda... se mi ci metto, se inizio... si salvi chi può.

4-Adoro ridere: mi piace un sano svacco e l'allegro cazzeggio in buona compagnia!

5-Nel mio lavoro avrei la tendenza ad essere iper-precisina, a cercare il pelo nell'ovetto...

6-mi stanno tremendamente sul chiulo quelli che copiano i miei lavori... ecchecavoli usate la vostra di fantasia! ( specialmente la mia collana con il mio biscottone e certe torte!!! )

7-dico quello che penso... e anche qua... ATTENZIONE!!!

8-sono disordinatissima, in questo rasento il disastro...

9-non capisco praticamente una mazza di computer e programmi per lo stesso, ma con il blog e altre cose stranamente me la cavicchio!

10- ho dei sogni meravigliosi e questi non ve li racconterò mai!!!

Finito!!! chi di voi vuole partecipare si faccia avanti... sono curiosa di farmi un po' gli affari vostri.

Anzi, sapete cosa vi dico? Nel commento che lascerete scrivetemi una o due cose vere di voi, così facciamo prima, no?