lunedì 18 agosto 2008

Chi è Ila?


Ciao a tutti!!! Sono Ilaria, Ila per gli amici.
Sto provando l'avventura del blog (con il pc sono un disastro e farò delle mostruosità sicuramente!!!) per far conoscere i miei lavori a chi ne fosse interessato.
Sono nata nel 1968 in Veneto, dove risiedo; sono felicemente sposata da diciotto anni con Vito...abbiamo tre figli bellissimi e rompini.
Ho frequentato la scuola d'arte a Venezia e l'Accademia di Belle Arti (scenografia), senza però terminare gli studi.
Ho fatto la sarta per alcuni anni, poi per motivi di spazio e di impegni con i figli ho abbandonato questa attività; ora creo, nel tempo libero oggetti in fimo, pannolenci , uncinetto e altre tecniche e materiali.
Sono portatrice sana di creatività e passione per il colore...
spero che possiate apprezzare le mie idee e i miei lavori!!!
Questa collana, ad esempio, è una delle mie ultime pensate...

3 commenti:

  1. Ciao, sono Cristina di Ancona. ho visto le tue creazioni bellissime e mi piacerebbe saperne di piu' circa l'efaplast light? che cosa è? non l'ho mai sentito dire ma sembra molto interessante. Ti ringrazio fin d'ora se mi vorrai rispondere. Ciao, Cristina

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina, l'efaplast è un materiale modellabile, tipo il das per intenderci, ma leggerissimo, direi quasi"arioso",piacevole da usare, nn appiccica, si asciuga all'arianel giro di uno o due giorni; si cartavetra e leviga benissimo.
    Lo trovi nei negozi di belle arti (Anche al Castorama) o nel sito VBS.
    Spero di averti aiutata!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!