lunedì 18 agosto 2008

Chi è Ila?


Ciao a tutti!!! Sono Ilaria, Ila per gli amici.
Sto provando l'avventura del blog (con il pc sono un disastro e farò delle mostruosità sicuramente!!!) per far conoscere i miei lavori a chi ne fosse interessato.
Sono nata nel 1968 in Veneto, dove risiedo; sono felicemente sposata da diciotto anni con Vito...abbiamo tre figli bellissimi e rompini.
Ho frequentato la scuola d'arte a Venezia e l'Accademia di Belle Arti (scenografia), senza però terminare gli studi.
Ho fatto la sarta per alcuni anni, poi per motivi di spazio e di impegni con i figli ho abbandonato questa attività; ora creo, nel tempo libero oggetti in fimo, pannolenci , uncinetto e altre tecniche e materiali.
Sono portatrice sana di creatività e passione per il colore...
spero che possiate apprezzare le mie idee e i miei lavori!!!
Questa collana, ad esempio, è una delle mie ultime pensate...