sabato 10 gennaio 2015

Invito a sFIORANDO

sFIORANDO - Fioreria Altino Padova

Ti aspetto mercoledì 14 gennaio 2014 dalle 19:30 al vernissage della mostra sFIORANDO, presso la fioreria Altino in Via Altinate 80 a Padova.
L'opportunità per un incontro con il mio mondo, le mie creazioni, per chiacchierare insieme e scoprire qualcosa di più sulle mie ispirazioni e motivazioni.
Passeremo insieme qualche ora dialogando in totale relax, ospitati dalla fantastica Vale nella sua fioreria.

Allora ci vediamo?

LOVE

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!