venerdì 3 maggio 2013

Gratitudine

Questo post è per dire grazie.
La gratitudine aiuta a rendere la vita più bella: apprezzare le cose e le opportunità che ci vengono date rende felici. Dà valore a quello che si ha: poco o tanto che sia, materiale o immateriale...

Per natura mi sento fortunata e apprezzo quello che ho!

Oggi dedico un GRAZIE a queste persone (userò i loro pseudonimi):
Paper Leaf e Due di Quadri che mi hanno conferito il premio  Very Inspiring Blogger Award; sono anni che non partecipo rigirando il premio ad altri blogger: preferisco dedicarlo a tutti voi che passate a leggere le mie parole e vedere il mio lavoro. Anche questa volta quindi il premio è per VOI, con un grazie veramente sentito!

Un altro grazie va a Nano Factory, che mi ha dedicato uno spazio personale nel suo blog, con una bella intervista che potete leggere qua.

Ancora grazie a ConCreta, che per la pagina Idee in Azione ha rielaborato la foto di un mio lavoro (spero di mostrarvelo in dettaglio nel prossimo post)


Foto Filo e Colori di Ila  - rielaborazione grafica ConCreta per Idee in Azione

amo il lavoro che Veronica ha fatto sulla mia foto. La scelta del fiore è azzeccatissima: io non avrei mai avuto un'idea così bella! Quindi Vero, ancora GRAZIE!!!

E GRAZIE al sole che sta sforzandosi di venire fuori...
alla vita che mi ha regalato il dono della creatività
alla mia truppa, che mi segue (a volte suo malgrado).

Grazie Grazie Grazie...
questa canzone è per voi, noi, gli amici!



Dimenticavo... Auguri Cico!

A tutti voi: buon WE!!!