lunedì 5 settembre 2011

Venetian Industries Festival: 10 e 11 settembre a Mestre!

Come preannunciato nel post precedente, a Mestre sta per tenersi un bel evento: il VENETIAN INDUSTRIES FESTIVAL.



Una sorta di contenitore che per due giorni permetterà a creativi, etichette e editoria indipendente, musicisti della nostra regione, di esprimere la propria arte! L'obbiettivo finale è quello di far conoscere le produzioni regionali e italiane all'estero e viceversa.

Al parco San Giuliano di Mestre, dalle ore 15.00 alle 24:00 del 10 settembre e dalle ore 15:00 a notte fonda dell'11 settembre, mi troverete quindi nell'area expo, assieme agli altri creativi (tra i quali i miei amici e concittadini di MondoMaglietta) che hanno aderito all'iniziativa; il requisito fondamentale per partecipare è che si espongano autoproduzioni, possibilmente ecologiche (cercherò di portare anche qualche pezzo di Ecoballe ovviamente!).
Oltre all'area expo troverete due palchi, una postazione dj, incontri e laboratori creativi... il tutto in uno dei parchi più grandi in Europa, con vista sulla laguna (mica pizza e fichi direi!).

Domenica dalle 15.00 alle 19.30 all'interno del VIF si terrà  A TUTTO COSPLAY... (curato da Venezia Comix) dove i costumi più originali e divertenti saranno premiati. Un buon motivo per gli appassionati per non mancare... ma questo non è che un piccolo esempio di cosa potrete trovare!

Volete avere un'idea esatta di tutto quello che avrete a disposizione?
Se cliccate qua, trovate tutto quello che riguarda le band presenti... cliccando qua invece, trovate collettivi e associazioni; ma non è finita così: qua trovate le etichette indipendenti presenti all'evento e qua tutto sull'area expo, un clic qui per avere tutte le info su incontri e laboratori e uno qui per le info generali.

La pagina per il programma dettagliato comprensivo di orari è questa.
Anche se potete dare un'occhiata al retro del volantino che ora vi mostro...


Cosa posso aggiungere ancora di interessante? L'ingresso è gratuito... il tempo è previsto bello... avete l'occasione per stare all'aperto e conoscere la creatività della regione, di sentire buona musica e assistere a incontri e laboratori. Direi che è veramente il massimo, no?
Il sito è semplice e navigabilissimo, quindi vi consiglio di fargli il contropelo, anche nelle pagine Concept, Istituzioni, Partner e Staff: vi aiuterà a capire quante energie sono state impiegate per creare questi due giorni   all'insegna della cultura e dell'arte.

Aggiungo solo un VI ASPETTIAMO!!!!

POST NEL POST

INTERVISTA PER M.O.M.A STYLE



Sul sito M.O.M.A. Style trovate una bella intervista che mi ha fatto Alessandra Pepe, una promettente blogger che si occupa di tendenze, arte e cultura. Per leggerla andate qua.

Love e a presto!!!

2 commenti:

  1. Ma ci verrei solo per sbaciucchiati un altro po'!!!

    Grande AleMoma e grandissima tu.....sei impegnta?

    RispondiElimina
  2. Yuppy un hurrà per ILA!!!! se non fossi ancora stampellata verrei di sicuro a Mestre!!! ti auguro di sbancare il banchetto, e di vendere tutto!!! te lo stra-meriti!!! bacio

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!