sabato 3 settembre 2011

Ila e Alice: una nuova collaborazione

Una bella novità!
Da oggi avete la possibilità di trovare i bijoux Filo e Colori di Ila anche a Mestre, da Alice.



Alice è un negozio di antiquariato e modernariato decisamente conosciuto a Mestre; piccolo, ma accogliente e intimo... dove troverete Rosy pronta a seguirvi nell'acquisto e a illustrarvi gli oggetti in esposizione. 
Potrete trovare dalla poltrona di design anni 40 alle vecchie scatole di panettone (perfette per essere usate come cappelliere!), giocattoli d'epoca, ma anche targhe pubblicitarie in metallo, valigeria, lamapadari, abiti... una manna per chi ama collezionare oggetti "di una volta", per chi vuole arredare la casa con un tocco particolare, o semplicemente fare un tuffo nel passato.

Quali bijoux Filo e Colori di Ila troverete da Alice?

La serie VIETATO CALPESTARE LE AIUOLE, ma in una versione fino ad ora inedita: bracciali e orecchini. 


Questa volta le scatoline sono fatte con le pagine di un libro di fiabe, ormai troppo malmesso per essere dato a altri bimbi... e poi in un negozio con un nome del genere, non cascano a fagiolo?


Voilà! Non vi resta che recarvi di persona da Rosy e vedere con i vostri occhi tutte le meraviglie esposte (mia figlia ha già fatto la sua wish list!) !

Non è l'unica novità che riguarda Mestre, a giorni si terrà un bell'evento al parco di San Giuliano, ma non mancherò di parlarne nel prossimo post!

POST NEL POST



LikePicasso ha dedicato un post al backstage della creatività, ovvero una visita nell'antro dei creativi che hanno lo shop in Blomming... provate un po' a dire chi c'è?
Leggete e lo saprete!

ALLA PROSSIMA... 

5 commenti:

  1. Che meraviglia! Quel negozio sarebbe divertente come un luna park per me, adoro quel genere di posto e i tuoi bimbi di resina ci staranno benissimo *_* Mi fa piacere che tu ti espanda, Ila! Continua così!

    :***

    RispondiElimina
  2. ehi, ma complimenti!!! ke belle queste notizie!!! davvero congratulazioni!!! ^^ io torno ora dopo un po' di tempo sui blog... ti auguro una buona giornata!!! ^^ lena

    RispondiElimina
  3. Ila, che bello leggere questo post...perchè non fai delle foto del negozietto per farcelo vedere? E le scatoline? Mi piacerebbe tanto vedere anche queste.
    Ci sentiamo...a presto!

    RispondiElimina
  4. Eccomiiiiiiiiii... buona domenica!

    Grig: smuacky Elenita! Credo che perderesti la testa per questo negozio! Trovi veramente di tutto e di più e anche se è piccolo, diventa un mega contenitore!

    Lena: è assolutamente normale allontanarsi temporaneamente dai nostri blog, ma poi tutti torniamo invevitabilmente a scrivere! grazie per i complimenti... un besazzo!

    Cico:le scatoline ci sono nel post, distrattina mia! Il negozio cercherò di fotografarlo al più presto, ma per ora ho una sfilza di impegni che prendono assai!
    Biiizzzz!

    RispondiElimina
  5. ciaoooo bimba bella!!!!
    come va?
    sempre superimpegnataindaffarata come me???
    mi mancano i nostri virtualcoffee....
    besos
    Franca

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!