sabato 3 settembre 2011

Ila e Alice: una nuova collaborazione

Una bella novità!
Da oggi avete la possibilità di trovare i bijoux Filo e Colori di Ila anche a Mestre, da Alice.



Alice è un negozio di antiquariato e modernariato decisamente conosciuto a Mestre; piccolo, ma accogliente e intimo... dove troverete Rosy pronta a seguirvi nell'acquisto e a illustrarvi gli oggetti in esposizione. 
Potrete trovare dalla poltrona di design anni 40 alle vecchie scatole di panettone (perfette per essere usate come cappelliere!), giocattoli d'epoca, ma anche targhe pubblicitarie in metallo, valigeria, lamapadari, abiti... una manna per chi ama collezionare oggetti "di una volta", per chi vuole arredare la casa con un tocco particolare, o semplicemente fare un tuffo nel passato.

Quali bijoux Filo e Colori di Ila troverete da Alice?

La serie VIETATO CALPESTARE LE AIUOLE, ma in una versione fino ad ora inedita: bracciali e orecchini. 


Questa volta le scatoline sono fatte con le pagine di un libro di fiabe, ormai troppo malmesso per essere dato a altri bimbi... e poi in un negozio con un nome del genere, non cascano a fagiolo?


Voilà! Non vi resta che recarvi di persona da Rosy e vedere con i vostri occhi tutte le meraviglie esposte (mia figlia ha già fatto la sua wish list!) !

Non è l'unica novità che riguarda Mestre, a giorni si terrà un bell'evento al parco di San Giuliano, ma non mancherò di parlarne nel prossimo post!

POST NEL POST



LikePicasso ha dedicato un post al backstage della creatività, ovvero una visita nell'antro dei creativi che hanno lo shop in Blomming... provate un po' a dire chi c'è?
Leggete e lo saprete!

ALLA PROSSIMA...