lunedì 27 giugno 2011

Piccole spiagge e grandi soddisfazioni!

PICCOLE SPIAGGE

Vi ricordate la serie di collane con pendente in resina PEOPLE ARE PEOPLE? Ne ho parlato mesi fa in questo post!

Come spesso capita alle mie creazioni, devo farle "decantare" un po' prima di riprenderle in mano, anche se hanno ottenuto un buon riscontro. Anche questa volta quindi, nonostante abbia delle miniaturine favolose che girano tra le mie componenti, ho aspettato prima di ricominciare a lavorarci su; per il momento ne ho sfornate due a tema spiaggifero: ecco quindi le PEOPLE ARE PEOPLE - SUMMER EDITION 2011!!! (mi faccio ridere da sola quando parlo in pompa magna!)



Eccole insieme... come per le collane precedenti le figure tridimensionali inglobate nella resina sono in coppia, abbinate ad un fondo a tema, ridimensionato ad hoc e trattato per sopportare la resina.

PEOPLE ARE PEOPLE - TESORO METTIMI LA CREMA SULLA SCHIENA (ma i brufoli lasciali stare!)


In questo ciondolo, lui è beatamente steso e lei si prodiga in spalmamenti di crema vari...
avete presente la "graziosa" attitudine di alcune fanciulle che fanno la schienicure ai fidanzati in spiaggia? ecco... se fate parte della folta schiera... evitateloooooooooooo!!! è orribile diamine!



 PEOPLE ARE PEOPLE - LA PUPA E IL SECCHIONE (ovvero non ti vedo nemmeno se mi sbatti contro!)
   ... questa volta ho abbinato la miniatura di un un ragazzo immerso nella lettura, probabilmente un nerds, e una giovane, avvenente creatura che gli corre davanti, senza ottenere il minimo risultato e la minima attenzione (riuscirà la nostra eroina a portare a termine la sua missione?).


Perchè amo questa serie? sicuramente per il fatto che dentro ad ogni pendente si crea una piccola storia... un piccolo film!



Dove potete trovare queste collane? ma nel mio adorato shop Blomming ovviamente!










E ORA LE GRANDI SODDISFAZIONI!!!

Il sito Artigianauti, che come dice il nome si occupa di creativi nel web, ha pubblicato una mia intervista. Le domande sono state veramente interessanti e sono felicissima dello spazio che mi hanno dedicato!


Se vi va di leggerla, questo è il link dove trovarla!

Per oggi sbaciucchi...