mercoledì 25 maggio 2011

Mercatini e altre news

Hola!
Sono in uno dei miei periodi di sparizione dal blog... ho tante cose da fare, pensare e organizzare e sono costretta a rinunciare a qualcosa...

Uno dei motivi per cui sono temporaneamente assente è la preparazione di alcune date di mercatini che si terranno a Cadoneghe, nel mese di giugno... e di cosa parliamo in questo post se non di questo?

Cominciamo con le tre serate Kings Rock - Festa della Birra, che si terranno il 10-11-12 giugno dalle 20:30, all'interno dello stadio M.L.King a Cadoneghe, dove  troverete birra (ma va?), panini, piadine a volontà... e dalle 21:00 tanta musica e movimento!

Ma non solo ovviamente: ci sarà il mercatino artigianale e io sarò la ad aspettarvi con la mia solita produzione, ma anche qualche novità a tema, ma di gusto new vintage! se ho stuzzicato la vostra curiosità non vi resta che venire a vedere di persona... he he heee!


Ma attenzione! l'11 giugno la festa inizia alle 16:00... con lo School Out


per festeggiare l'inizio delle vacanze estive e la fine della scuola (porcalocaaaaaaaaaaaaaaaaa... siiiiiiiiiiiiiiiic!)
sempre a ritmo di musica con gruppi emergenti, con spettacoli, balli hip hop, parkour, giochi d'acqua e altro ancora... anche in questo caso sarò là ad aspettarvi con le mie creazioni!
News: la Street sta cerando di organizzarsi per fare qualcosa non solo virtualmente, quindi in qualche data troverete anche April e Maracanta in azione!

Allora? Vi ho convinto? E' una buona occasione per passare del tempo all'aria aperta, in modo divertente e un occasione in più per conoscere il mondo dell'handmade!!!

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI!!!


POST NEL POST

Grazie alla presentazione di Nicola Vitto, una delle menti di Blomming, il mio shop è finito sul Tg1 techno...


grande soddisfazione devo dire!!!

Per oggi un bacio a tutti... e non prometto di scrivere presto: probabilmente sarebbe una balla colossale!

1 commento:

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!