martedì 26 giugno 2018

RecuperAbiti - Completo maxi blusa e panta palazzo

maxi blusa e panta palazzo Filo e Colori di Ila

In posa plastica "che manco Ken ancora nella scatola" vi mostro questo comodissimo completo composto da maxi blusa e morbido panta palazzo.
La maxi blusa è in maglia piquet di cotone con una piccola percentuale di elastam*, i bordi delle maniche in seta* con bottone decorativo nello stesso tessuto dei pantaloni; l' ampissimo scollo è percorso da un bordo esterno riportato e ribattuto. 
I pantaloni in crepe di viscosa sono morbidi e fluidi; in vita sono fermati da una confortevole baschina in tessuto elastico*.

L'insieme veste una M/L
* tessuti di recupero

Amo il concetto di vestiti comodi: non amo sentire pesi e costrizioni; anzi, a dirla tutta mi piace la sensazione di non indossare vestiti. Ecco perchè ho deciso di riprendere in mano ago e filo, di rispolverare le tecniche imparate da ragazza, di proporre una serie di capi che rispondesse a questi canoni e che andasse bene per qualsiasi età, senza dimenticare la mia ricerca nel recupero dei materiali, l'amore per il colore e la cura per i particolari.

Quello che mi manca è una modella e quindi, nonostante la mia totale incapacità di essere naturale davanti a un obiettivo, ho deciso di mettermi in gioco personalmente, grazie anche all'aiuto di mia figlia che si presta a fare le foto e a editarle. Forse non è nemmeno una cattiva idea: dopotutto far indossare un vestito a una figaccia cosmica vuol dire vincere facile e visto che mi rivolgo a donne reali, con bellissimi difetti, nelle quali mi riconosco... eccomi qua!

Finito di spiegare perchè mi sono rimessa a cucire (senza dimenticare il resto delle cose che comunque amo e continuo a fare) vi dico che se volete vedere l'album aggiornato di RecuperAbiti potete cliccare qua; se vi piacciono lasciatemi un commento: l'interazione con chi legge i post o segue la pagina è sempre stimolante.

maxi blusa e panta palazzo Filo e Colori di Ila

maxi blusa e panta palazzo Filo e Colori di Ila
manichette un seta con bottone decorativo nello stesso tessuto dei pantaloni

maxi blusa e panta palazzo Filo e Colori di Ila
maxi blusa dalla comoda linea a T


maxi blusa e panta palazzo Filo e Colori di Ila


maxi blusa e panta palazzo Filo e Colori di Ila
scollatura ampissima con bordo riportato e ribattuto
maxi blusa e panta palazzo Filo e Colori di Ila

I miei social: Fb e Ig.

14 commenti:

  1. Nice post. I really appreciate. By the way I also will share 3 article about my trip from my blog.


    - Transit 19 Jam di Malaysia, Ngapain Aja?
    - Seharian Jadi Anak Pantai
    - Berburu Bintang Bersama HAAJ

    Hope you like. Regrads Misa.

    RispondiElimina
  2. This is a really very informative article, there is no doubt about it. Thanks for sharing this article with us. This is very nice of you. 바카라사이트

    RispondiElimina
  3. Fantastic web site. Lots of helpful info here 경마

    RispondiElimina
  4. This blog is really helpful for the public .easily understand,
    Thanks for published,hoping to see more high quality article like this.
    온라인바카라

    RispondiElimina
  5. Congratulations on your article, it was very helpful and successful. 5084a251a7329eadb4cbaf72d44a4bc8
    website kurma
    numara onay
    website kurma

    RispondiElimina
  6. Thank you for your explanation, very good content. a4e1b4bbfd8c5e6d0f293e89c8165012
    define dedektörü

    RispondiElimina
  7. Önemli giriş adreslerine buradan ulaşabilirsiniz.
    betturkey giriş
    betpark giriş
    O5WKVF

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!