lunedì 11 novembre 2013

A Little Market Village: siete tutti invitati!

A Little Market IT alla fiera Il Mondo Creativo

Il 15, 16 e 17 novembre 2013 a Bologna, si terrà la fiera Il Mondo Creativo. A Little Market IT sarà presente con il village dove troverete a rotazione, alcuni creativi (e relative opere) presenti nel sito.

Ci sarò anche io!

Mi trovate venerdì 15: sarà un' occasione per mostrarvi le creazioni dal vivo, chiacchierare con voi e seguirvi nell'acquisto di creazioni recycled e handmade (il Natale arriverà in un baleno, perchè non iniziare a pensare a regali realmente unici e fatti con il cuore?).

Per avere una riduzione sul biglietto d'ingresso cliccate qua, compilate il form e stampate il coupon da presentare alla cassa.

In questi giorni sono nel pieno dei preparativi: Girellone, cappelli, allestimento, confezioni... sto pensando a ogni dettaglio possibile!
Volete qualche anteprima?
Vi accontento subito!


Filo e Colori di Ila - Pochette FRAMMENTI  shop

Pochette FRAMMENTI in crepe di lana (recupero da abiti non più in uso) con applicazione di frammenti di cd. Perfetta per la sera ma anche con jeans per uno stile rock and glamour!


Filo e Colori di Ila - spilla GIRELLONA  shop
Piano piano prende vita la nuova serie GIRELLONE, realizzata con fettucce ricavate da t-shirt e collant in disuso. Una serie di bijoux colorati e sempre leggerissimi da indossare: due elementi che considero fondamentali nelle mie creazioni.


Filo e Colori di Ila  - cappello crochet con maxi spilla a fiore   shop
Per le freddolose come me, sono in arrivo cappelli e berretti! Dalla semplice caciollina al basco da pittore, senza dimenticare i cappelli a tesa, che fanno tanto anni 30. Purtroppo la maggior parte dei filati usati non è di riciclo (solo in qualche caso sono riuscita a trovarne di riutilizzabili... anzi se avete suggerimenti su come reperirne, sono tutta orecchie!), ma le spille decorative applicate ad ogni pezzo sono invece fatte rigorosamente con tessuti recycle.

Vi ho incuriosito? 
Venite a trovarmi?
Vi aspetto curiosi, interessati, propositivi, aperti!

Ci vediamo il 15, a Bologna,  A Little Market Village!!!

4 commenti:

  1. mmmmm davvero golosi i tuoi progetti! in bocca al lupo per la fiera ;) io non potrò esserci per motivi familiari, ma andrà benissimo lo so!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vedremo altrove vedrai! E ci sentiamo prima sicuramente! Un baso e in bocca al lupo per i motivi familiari!

      Elimina
  2. vediamo se stasera riesco a commentare:
    dicevo..... la caciollina, chell'è? si mangia?
    ihihihi quanto vorrei venire a trovarti!!!
    chissà che banco super che avrai allestito!!!!

    RispondiElimina
  3. Hua hua hua, come chiami i berretti tipo quello della foto? Mi era pure venuto il dubbio che non fosse corretto eh...
    Vabbè, quello!
    Incrociamus tuttusssssss!

    RispondiElimina

Benvenuta o benvenuto in questo blog!
Spero che le mie parole e le mie immagini ti siano piaciute.
Se ti fa piacere lasciami il tuo commento!
Grazie
Ilaria

P.S. Non amo i commenti fatti con il copia incolla... se stavi per lasciarne uno così, non farlo!