lunedì 21 marzo 2011

Benvenuta Primavera (in Blomming Street)...

E' primaveraaaaaaa, svegliatevi bambineeeee....
con questo motto un gruppo di negozi di Blomming street, ha deciso di dare il benvenuto alla primavera!

Così Cerasa's Kitchen, Chezbobo, Filo e Colori di Ila, La Bijouteria, Maracanta, Melopotocon e Perline di saggezza (cliccando sui nomi arrivate ai vari blog) hanno deciso di festeggiare l'arrivo della bella stagione dedicando una creazione a tema. La cosa bella di questo lavoro di gruppo, è che le creazioni finite sono poi state rielaborate da ognuna con il polyvore, reinterpretando quindi in modo personale possibili abbinamenti e look! Insomma una pioggia di creazioni e suggerimenti che ora vi mostrerò!

Inizio con la Collana Girandole a primavera di Perline di Saggezza, che ho abbinato ad un abitino in jeans e a dei sandali scamosciati verdi (per acquistare la collana clicca qua)




Amo il tema delle girandole, e in uno dei prossimi post tornerò sull'argomento.

Ora è la volta di Melopotocon che ci propone una delle sue dolls, trasformata in spilluzza: Fresita è quiiiiiiiiiiii! (per acquistare la spilla clicca qua). Il look che ho abbinato a Fresita è un top leggero leggero, con piccoli pois che riprendono l'abitino della bambolina, abbinato ad una gonna in tulle con petali di fiori e zoccoli super pink!



Maracanta  propone la spilla Minuetto di primavera (per acquistare la spilla clicca qua), che ho abbinato ad un vestito con maniche a tre quarti in tessuto traforato e a decolletè nello stesso colore della spilla, con allacciatura alla bebè e impunture a vista.



Ta- dan!!! ecco La bijouteria! e la sua collana Delicata primavera, in deliziosi colori caramellosi (per acquistare la collana clicca qua); cosa abbinare a questa creazione? un vestitino azzurro con bottoni rosa (per riprendere i colori della collana) con piccoli volant sulle spalle e vezzosissime scarpette a pois!



Io cosa ho dedicato alla primavera? Una rielaborazione della serie Più fiori per tutti. Infatti ecco la collana PIU' FIORI PER TUTTI 2011 (per acquistare la collana clicca qua) abbinata ad un top nero, pantaloni capri neri e ballerine scamosciate turchesi, a riprendere l'azzurro di alcuni fiori...



Ora tocca a Chezbobo, e alla sua Dillo coi fiori (per acquistare la collana clicca qua). In questo caso si torna ad un vestitino fresco e leggero, in rosa chiarissimo, abbinato ad una piccola pochette verde in rafia. Abbinamento perfetto anche per occasioni importanti.



E ora??? 3... 2... 1... Cerasa's!!! e B.erry Long, l'allegrissima creazione a botte di fragoloni (per acquistare la collana clicca qua) abbinata a un vestitino bianco semplicissimo e a un paio di sandali assolutamente folli!

Volete vedere tutta la collezione direttamente da Polyvore? Cliccate qua!
Volete vedere come ognuna di noi, ha creato gli abbinamenti in Polyvore? qua di seguito l'elenco dei blog con link diretto: cliccando su ogni nome arriverete drtitti dritti tra le braccia delle altre creative che hanno partecipato a questo lavoro corale!


Seguiteci... abbiamo in mente molte cose da proporvi!!!

Ma le sorprese primaverili non sono finite! la strada con le creazioni più più più (non trovo il termine, ma più direi che dice tutto!) si arricchisce di un nuovo shop! Rullino le trombe e squillino i tamburi... hops squillino le trombe e rullino i tamburi... finalmente... Cico è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! HA HA HA HAAA, risata con caschè, in Carrà style!

E ora embed!

Filo e Colori di Ila




Melopotocon