mercoledì 6 ottobre 2010

Promesse da marinaILA…

Lo so… prometto, prometto, prometto e non mantengo!

Vi avevo detto che volevo mostrarvi un sacco di cose e invece sono sparita…

Chiedo perdono in ginocchio sui ceci… (però poi me li magno!) e vi dico che ogni giorno mi sono detta oggi scrivo, oggi leggo, oggi commento, oggi passo da… e niente! Sono veramente presissima! Però questa volta non dico: presto vi racconto tutto, perchè presto è diventato relativo nel mio vocabolario!

Ma che vi mostro ora?

PENSO… MEDITO… COGITO!

 20100830-Collana-PENSO...-MEDITO...-COGITO...

Questa collana è un pezzo unico, nata grazie allo spunto Mumblico Mumblico di una delle mie amichette del cuore; ho lavorato su piastrine a fondo nero, viola, fucsia, rosa e bianco perlato. Le scritte onomatopeiche sono in nero, rosso e fucsia.

20100830-Collana-PENSO...-MEDITO...-COGITO...-indossata

La collana ora va in giro al collo della mia cara Fabiana, con un bel paio di orecchini abbinati!

Ma sapete che dietro a questa collana c’è un significato? o meglio… dietro ad ogni piastrina c’è un perchè!!! Vi ho incuriosito? Ok… allora per scoprirlo cliccate qua e fate scorrere il vostro mouse sulla foto, partendo dall’alto a sinistra e percorrendo la collana!

 20100830-Collana-PENSO...-MEDITO...-COGITO...-dettaglio

In queste due foto qualche dettaglio sulle piastrine… ulteriormente bombate con uno strato di resina. Non sono più cicciottelle e complete così?

 20100830-Collana-PENSO...-MEDITO...-COGITO...-dettaglio-1

Beh… per oggi penso di avervi detto tutto! Non prometto niente questa volta, ma sappiate che anche se non passo qua e là, siete ugualmente nel mio corazon!!!

ALLA PROSSIMA…

QUANDO SARA’!!!