sabato 23 gennaio 2010

Casuali incontri... su Flickr!

Noi creative conosciamo piuttosto bene Flickr... ci postiamo le foto dei lavori e spesso facciamo incontri veramente interessanti e stimolanti!
Io non ho forse conosciuto così la mia sisterOne Bislacca? Non mi ha forse lei incoraggiata ad aprire il blog?

Ogni tanto si apre la mail e si trova questo messaggio: tizio ti ha messo tra i suoi contatti, se vuoi vedere le sue foto..., se vuoi vedere il suo profilo..., se vuoi aggiungerlo...
Ecco, se vuoi aggiungerlo... io ora ho un mio criterio. Vado subito a vedere le foto... se c'è qualcosa che mi colpisce per un motivo X ( può essere un qualsiasi motivo: apprezzamento per il suo lavoro, commozione o anche una solo foto speciale ) ricambio il favore... altrimenti ciccia!

Un paio di settimane fa mi è arrivato il famoso messaggio... quasi annoiata vado a vedere cosa posta la persona in questione.
UUUUUUUHHHHHHHHHHHH!!!!!!
OOOOOOOHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
AAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!
Meraviglia delle meraviglie! Scopro così KitschenSinkUk, ovvero Rowan... una maga della resina ( e voi sapete che ho un conto aperto con la resina, ma ne parleremo sicuramente in uno dei prossimi post)...
Rowan ingloba fumetti, in uno stile estremamente pop e folle, cose che mi fanno letteralmente perdere la testa!
Sbirciatina di dovere al suo sito, con grafica vintage ( altra goduria!!! ) e al suo negozio in DaWanda; e qua non resisto oltre... praticamente tramortita da tutte queste cose mostro le collane a mio marito, che deve avermi visto veramente in estasi perchè ha deciso di regalarmene una...

Eccola qua!

Non solo è bella la collana, il cuore è grande e leggermente sfaccettato...
non solo il suo lavoro si avvicina a quello che vorrei fare io con la resina...
ma pure la confezione è bellissima: la scatolina è fatta con fogli di fumetti originali!

E la busta per la spedizione? Merita anche quella....


In vero spirito crazy-eco, riecco i fumetti, su gomma a bollicine: un'idea splendida per riciclare fumetti che non leggiamo più e una busta già usata!
Nella confezione era inclusa una chewyngum dai colori pop... che ho conservato per ricordo!


POST NEL POST
CONCORSILLO!!!!

Forza con i vostri versi... il concorsillo per vincere la lingerie customizzata by Ila&cicO è iniziato!
Gli amici di FeissBuc hanno iniziato a mandare rime!
Vi siete persi il post con il regolamento? Ok, cliccate qua!
Preferite partecipare su FB? Allora cliccate qua!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!