sabato 19 settembre 2009

Bag bijoux... Amori e rumori... fumetti e colore... poso nel poso...

In un commento nel post precedente, la mia adorata Bisly mi ha chiesto di pubblicare questo bag bijoux... quindi ben felice di accontentare una carissima amica, inverto l'ordine delle cose che avevo in mente di postare.


Ecco qua AMORI E RUMORI, un miscuglio di perle di plastica e piastrine colorate in fimo e cernit, tagliate a mano con il cutter a bisturi, seguendo le forme dei "rumori" e degli "amori"; tagliare gli "amori" è stato più semplice, dopo aver leggermente inciso la sfoglia di impasto crudo, mi sono tenuta "più stretta" con il cutter...


Vi ricordate il telefilm di Batman? Quello di quando eravamo ragazzini noi... della fine degli anni '60... che quando si scazzottavano venivano fuori le scritte colorate? STOK... BANG... WOOM? Fantastico!!

AMORI E RUMORI è ispirato proprio da questo: le scritte onomapatopeiche dei fumetti... e siccome fondalmentalmente ho pur sempre un animo romantico, ho aggiunto qualche immagine molto LOVE!!!

Questo maxi mescolone faceva parte della mia collezione di oggetti personali, e per un po'... molto poco, ha penzolato dalla mia borsa ( mannaggia se pesava!!! );



ora è passato nelle mani di una persona a me molto cara, che non vedevo da "solo" 17 anni, ma che ha dimostrato di apprezzare sinceramente questo "gingillone"... potevo non regalarglielo?

E ora, sempre perchè sono buona come un panino con la marmellata, un regalino anche a voi... uno strepitoso collage di spezzoni di Batman , quello di una volta, col mutandone nero!



E ora un appello: Baaaaatmaaaaan!!! Mi senti? La scuola è iniziata solo da una settimana, i bimbi oggi sono già a casa per il week end... io mica mi sono ancora ripresa dalle vacanze estive... vieni a salvarmiiiiii... Joker e la mia Pingiunotta mi hanno legata e vogliono farmi la festaaaaaa!!!


POSO NEL POSO


Le meravigliose amiche...


Eh, già... mica solo io mi beo nel regalare le mie creaturine!

Anche la Cico e la Bisly fanno parte del gruppo del: che gioia... ti regalo una cosa creata da me!

Ed ecco che circa un mese fa, la mia adorata spilluzza realizzata da Viviana, ha deciso di lasciarmi, spero per andare a rendere felice qualche altra persona, sganciandosi dalla mia borsa...
niente paura... la mia adorata Cico è immediatamente intervenuta, confezionandomene subito un'altra!



Tesoro... io e la mia borsa ringraziamo caldamente: sei il uno dei miei tesori grandi!!!
E ora l'altro mio tesoro: Fata Bislacca... che butta onde positive a destra e sinistra! ( che sia la bacchetta pieghevole?? )


Guardate cosa è uscito da un pacchettino arrivato dritto dritto dalle sue manuzze:

due meravigliose cremine a tutta natura...

e poi...



Una graziosa creaturina che ora penzola e balla allegra attaccata al mio cellulare...
e un bracciale strepitoso, coloratissimo e dolcemente feroce ( mi somiglia... hi hi hiiiii!!!! )...


Vivy!!! Cathy!!! Ragazze!!! Grazie con tutto il mio corazon... siete splendide! So che mi pensate e che mi volete bene e state tranquille almeno su una cosa: siete ricambiate al 100%!!!!