martedì 18 agosto 2009

Compleblog!

Che vergogna! scrivo pochissimo in questo periodo... lo so.

E poi altra vergogna: leggendo il post di Carmela, mi sono resa conto di non ricordare la data del primo post che ho scritto; sapevo che era questo più o meno il periodo, ma la data esatta è letteralmente evaporata dalla mia testolina... come molte altre cose devo dire!

Comunque facendo il contropelo al blog cosa scopro? Che il compleblog di Filo e Colori di Ila è proprio oggi!

Ho iniziato questa avventura, un po' per gioco, consigliata dalla mia cara Fata Bislacca... che come ogni fatonzola che si rispetti ha saputo consigliarmi a dovere, insegnandomi trucchi e trucchetti per gestirlo ( io manco sapevo inserire un link!); a distanza di un anno non posso che dire grazie a Bisly e grazie a tutti! Ho incrociato tanti blogger, ad alcuni sono veramente affezionata... nel blog abbiamo riso, protestato, chiacchierato insieme! Qualche volta l'ho usato per esprimere la mia indignazione, qualche volta per del sanissimo cazzeggio, per promuovere iniziative o più semplicemente per raccontare qualcosa di me, per mostrare i miei bijoux... in ogni caso sempre abbiamo condiviso qualcosa tutti insieme!

La condivisione non è una cosa meravigliosa? per me assolutamente sì!

Che possiamo fare per festeggiare questo compleblog? Torta e fragolino tutti insieme?

In attesa che questo un giorno si avveri, vi offro un po' delle mie torte fake... sicuramente le conoscete già, ma durante quest'estate ho dovuto rallentare con i miei lavori per portare al mare la figliolanza... sempre torte sono però, no?












Ancora grazie a tutti, di cuore... e attenti a non fare indigestione!