domenica 14 giugno 2009

Regalo bislacco... da una cara, grandissima amica Fata!

Questa è la cronaca dell'arrivo di un meraviglioso regalo di compleanno.

Mercoledì scorso, verso le 12:00, ha suonato il mio postino dicendomi di scendere a firmare; devo dire che è di una gentilezza estrema, perchè se vede che si tratta di qualcosa di consistente mi fa scendere comunque per paura che qualche vicino se ne impossessi... in questo caso dovevo obbligatoriamente firmare per ritirare la busta, quindi...

...quindi scendo e come vedo la busta capisco di cosa si tratta, due chiacchiere con il postino e via di corsa per le scale.

Come chiudo la porta dico a mio figlio Tancredi: è un regalo della Bisly!!! e via subito la busta imbottita della spedizione...

Beh, che la mia cara Cathy sia un asso anche nelle confezioni, l'ho sempre saputo... ma guardate che meraviglia questo pacchettino: quasi un delitto aprirlo!






(Bisogna che mi alleni a fare le confezioni... io sono decisamente moooooltoooooooo spartana!)
Ma andiamo avanti... apro la carta velina colorata ( nelle tonalità tipiche della Bisly... verde acido e rosa ) ed ecco cosa ne viene fuori:




un delizioso sacchettino in tessuto, dalla fantasia jap ( love, love & love!!! ), con un bellissimo bigliettino gri gri, tenuto su da una mollettina micro ( solo tu potevi pensarla questa!!! )...

che faccio? apro? vado avanti? e certo! ho le dita che fremono...






Ulteriore sacchettino in gomma con le bolle, chiusa dallo scotch speciale "chesololaBislycel'hacosìbello"... e ancora: cosa ci sarà dentro?



Ta-dah! meravigliaaaaaa... l'anello più grande, colorato, bislacco, assolutamente supersonico... che le mie dita abbiano mai indossato: c'è tutto in questo anello... fragole ( una costante nella mia vita! ), i colori dell'arcobaleno ( pace nel mondo, il Mago di Oz, tregua dopo la tempesta... ), un po' di optical ( pop a go gò! ) e la classica faccina di Fata, con occhioni sgranati sulla vita e sul mondo!

Possibile non amare questo anello? IMPOSSIBILE NON AMARLO!!!!

E quindi... eccolo indossato, anzi direi sfoggiato! Io ho le mani piccoline, ma l'anello, pur essendo veramente molto grande, è portabilissimo, non pesa e dona!





Bellissimo, vero?

Bisly, tesoro! Grazie di cuore... mi hai fatto un super regalo di compleanno!

Mi hai regalato un Capodanno magnifico... un'amicizia stupenda...

Mi hai consigliato di aprire il blog e anche di questo non posso che esserti grata!

Sei sempre nel mio corazon... e spero di vederti mooooooooooooltoooooooooo presto!



POST NEL POST


Maria di Indie Handmade Show ha pubblicato post, con intervista su di me... se vi va di leggerlo cliccate qua!


Giuro, ne ho fatte solo due e non mi monterò la testa!!!

Un grande GRAZIE a MARIA che è stata veramente molto carina!