sabato 2 maggio 2009

Cosa c'è nella mia borsa? Un macello...

Ok, eccomi qua... sulle orme della mia amica Fata Bislacca che ha lanciato questo tema e di Rory, che lo ha seguito, arrivo anche io!
Mi sono fatta coraggio e, visto che era ora di cambiare borsa ( la mia è di lana e pannolenci, quindi piuttosto caldina per la stagione )ho rovesciato il contenuto e l'ho immortalato per i posteri...



Partendo dall'alto a sinistra è possibile vedere:
-la mia borsa handmade "I love Mina", con spilla Bislacca,una meravigliosa crema tutta naturale e handmade omaggio di Cathy (che uso continuamente),uno dei Mini Pony della mia bimba,l'anello del Sisteraggio creato da Drina, un altro pupazzetto della Mina, Resque Remedy dei Fiori di Bach, immancabile cellulare con grigrì bislacco, porta I-mob (documenti per i mezzi pubblici) Hello Kitty da vera bambulta, scatola di caramelle, pettine scassato, blocchetto per appunti, pennarello rosso, borsellino emo-gothic,burro cacao goloso, portaocchiali, fazzolettini di carta, Puccys bag con assorbenti e farmacia, portadocumenti e chiavi della macchina di scorta ( non guido più, ma il mio Amor vuole che ne abbia sempre una copia con me )...

Ora so che la domanda sarà: come fa a starci tutta quella roba in una borsa così?
Ci sta, ci sta... ammucchiata indecentemente, ma ci entra tutta! Il problema è quando ho urgenza di trovare qualcosa: di solito è quella seppellita sotto al resto!

POST NEL POST

Per festeggiare il fine settimana vi regalo un tuffo... in un mare di fragole.
Naturalmente finte...
Naturalmente in Fimo...



Baci a tutti!!!
-