domenica 22 febbraio 2009

Natale a febbraio: un regalo gradito!

Io e Vito a natale non ci facciamo regali; non ci piace la corsa al regalo forzato... ci sembra insensato e che il regalo perda di valore.

Sappiamo che in qualsiasi momento, il regalo di Natale, può saltare fuori: può essere una cosa utile, un desiderio improvviso... l'occasione prima o poi arriva.


E infatti l'occasione è arrivata.

Vito mi ha regalato una magnifica lampada con lente d'ingrandimento ( o una lente d'ingrandimento con lampada?) per ingrandire i lavori minuti e stancare meno la vista.


Nei giorni scorsi sono stata dall'oculista: d'obbligo gli occhiali per stare al pc, per vedere la televisione ( ma tanto di solito la guardo di nuca) e per leggere; per lavorare consigliata la lente.

Ci stavo già pensando da un po' alla lente, ne avevo parlato anche con la mia cara Fata Bislacca;

poi me ne sono fatta prestare una da mia sorella... effettivamente non si lavora male, VEDENDOCI MEGLIO!

Ora ho questo magnifico regalo della mia dolce metà che campeggia sul tavolo...


Ragazzi!!! Che bene si lavora così!