lunedì 5 gennaio 2009

Rieccomi!

Ta tà... rieccomi qua!
In questi giorni ho un po' trascurato il mio adorato blog... ma prima sono stata qualche giorno dalla mia cara Bisly, poi ho risitemato un po' il macello che avevo lasciato per casa prima della partenza e ho terminato dei lavori che ho lasciato incompiuti, anche perchè ero in astinenza da lavori creativi.
Io e la Fatuzza avevamo in programma di "potacciare" insieme, avevamo proggetti fimosi a go-gò, pensavamo di riuscire a fare dei lavori a quattro mani, ma i miei adorati pargoli non ci hanno lasciato lo spazio sognato.
Quindi al rientro, in astinenza da crazy bijoux, quando ho visto sul mio tavolo le perle lasciate in sospeso ho cominciato letteralmente a sragionare.

Adesso ho finito di verniciarle e ne ho fatto le collane che avevo in mente...
Ve le mostro!

Questa è l'ultima nata: la collana CRAZY LOVE, di cui sono molto orgogliosa ( mi sto lucidando le unghie sul maglione per intenderci!!!)... le perle handmade sono in efa plast light, rivestite di rifrangente per camion bianco e rosso e successivamente verniciate per rendere tutto più compatto, alternate a perle in plastica.
Avevo comprato il rifrangente in uno dei miei giri in un centro commerciale specializzato, dove avrei comprato dal bullone alla colla, dai pennelli al polistirolo... e da cui sono stata trascinata fuori a forza da Vito, che mi conosce mooooltooo bene!




Questa invece è una delle mie collane della serie POP A PAPEROPOLI, sempre con le perle in efa plast light, ma questa volta rivestite con fumetti Disney; la collana è un pezzo unico, infatti la carta non è fotocopiata: ho tagliato l'originale ( a qualcuno verrà da piangere, me ne rendo conto!!!) della storia "Paperino e la rivincita romantica" del Topolino del 14 maggio 1978.
Ho iniziato questa serie durante l'estate, nel pieno di un'astinenza forzata da lavori creativi: portavo in spiaggia i bimbi, ma proprio qua molti bimbi fanno il loro mercatino dell'usato e ho trovato un montarozzo di vecchi giornalini... che mi hanno ILLUMINATA!!! Contenta io e contenta la mamma del bimbo che finalmente ha svuotato la cantina!






Da un paio di giorni ho rispolverato un' altra vecchia passione: il pannolenci! Spero di riuscire a farvi vedere presto cosa sto combinando...