mercoledì 24 dicembre 2008

Fino all'ultimo... vi stresso!

Fino all'ultimo momento, vi stresso... con i miei lavori e le mie idee.

In questi ultimi due giorni ho terminato i lavori "grossi" e così ho avuto modo di finire delle collane in efa plast light che avevo iniziato e di studiare dei prototipi che vorrei proporre alle fanatiche di S. Valentino ( anche se è un'altra festa che amo).

Vi mostro cos'ho combinato.
Queste sono le collane in efa plast, le ho intitolate "Winter Betty Boop", sono pressochè uguali tra loro. L'unica cosa che le differenzia sono le perle di plastica che ho intercalato: in una collana sono lucide e nell'altra opache ( per un effetto più caramelloso).
Le ruffianissime immagini di Betty Boop sono ricavate da dei francobolli del Niger.



Questi invece sono i bijoux che spero vadano venduti in febbraio, per S.valentino... ma volendo anche in altri periodi, perchè non sono particolarmente "vincolanti".
Questa linea l'ho chiamata "Ginger in Love", e per ora è composta da orecchini e collana.
La collana è una doppia citazione: infatti mi sono ispirata a un mio precedente lavoro e a una collana realizzata da Fata Bislacca. La collana della Bisly è realizzata in tessuto, ma non avevo niente in casa ( strano perchè debordo di tessuti in scatole, scatoline e scatoloni) che mi soddisfacesse, così ho optato per della catenella metallica, impreziosita da mezzo cristallo sfacettato e a cui ho attaccato i ciondoli Ginger e altri biscottini.
La collana è aperta, come alcune collane di perle in voga negli anni '20. Questo la rende estremamente versatile: si può indossare in molti modi, annodata o completamente sciolta, girata attorno al collo come una sciarpa o con più giri.







POSO NEL POSO

BUON NATALE!!!

Pensavate di scamparla, eh?!
Invece anche io vi faccio gli auguri. vi auguro di stare al caldo, di non fare indigestione, che non vi si carino i denti col torrone, di non litigare con nessuno, di dare e ricevere tanto AMMMORE...

Siate felici, SEMPRE, non solo a Natale!!!

Love & Joy a tutti...