martedì 30 settembre 2008

Regalo Fatato e Bislacco!!

Ieri pomeriggio, scendendo le scale di casa per andare a prendere i bimbi a scuola, ho girato lo sguardo verso la buca delle lettere e ho visto una bella busta cicciottella...mi sono avvicinata ed era proprio per me!
Ho guardato la provenienza...mi sono illuminata!!! Fata Bislacca!!
Come sono arrivata a casa con i pargoli, senza neanche appoggiare gli zainetti, ho aperto la busta...
una pioggia di cioccolatini mi è caduta addosso! Yuhm...cominciamo very good!
Poi una lettera scritta in turchese, che mi fa sentire la mia Amica Fata ancora più vicina... e un pacchettino coloratissimo: arancio e fucsia, due colori che amo molto. Dentro al pacchetto un altro sacchettino in tela e finalmente......................................... una magnifica maxispilla!
La spilla è stata nelle mie mani per un pezzo... girata e rigirata, analizzata in ogni suo dettaglio. DECISAMENTE PERFETTA!!!
Adesso è parte integrante del mio cappottino di lana...



già in uso perchè sono terribilmente freddolosa!
Lo sfoggio di questa meraviglia è iniziato questa mattina... e proseguirà "a tempo indeterminato"!
Fatuzza.... GRAZIE !!!!