domenica 31 agosto 2008

Premi...segue....


Ecco! Finalmente a casa, finalmente- spero- avrò più tempo pre realizzare la miriade di idee che mi passano per la testa!
Dopo aver disfatto le valigie, riordinato il possibile, preparato e consumato la cena e, finalmente, aver messo a letto i pargoli...mi accingo ad assegnare un altro premio!
A me è stato assegnato da B°Hilt (che ringrazio caldamente) ...e devo a mia volta assegnarlo a altri sette bloggers...che al momento sinceramente sono meno, ma mi riprometto di aggiungerli appena mi "colpiscono"...
Al momento i vincitori sono.... (tu-tump tu-tump tu-tump, mi viene la tachicardia!!!) :

1) Fata Bislacca , perchè oltre ad essere un'artista a tutto tondo, mi segue pazientemente ed ha un cuore d'oro!!!

2) Miniatures by Rachel...un genio delle miniature alimentari!

3) PetitPlat by SK...altro genio delle miniature in pasta polimerica!

4) Ciyou...con la quale ho qualche difficoltà a comunicare visto che è malese, ma ho avuto modo di apprezzare le sue immagini su Flickr...anche lei fa cose molto carine!

5)

6)

7)

E ora il regolamento:

1. quando si riceve il premio bisogna scrivere un intervento mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato, mostrando il link del suo blog.
2. scegliere un minimo di 7 blog (o più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibire il loro nome e link, avvisarli che hanno ottenuto il premio.

Come dicevo precedentemente me ne manca ancora qualcuno...ma cercherò di rimediare al più presto...intanto complimenti ai premiati! Vi auguro tanta fortuna, salute e felicità!